elenadp crea, artigianato fatto a mano in Italia

Fatto a mano da Elena De Paoli

 

Elena De Paoli è il mio nome, nata negli anni' 60, cresciuta leggendo riviste di moda e artigianato, con nonna e mamma che mi hanno tramandato antiche tecniche artigianali. Perfezionate negli anni in scuole, laboratori e che ora interpreto a mio modo con uno stile personale, ricercando materiali alternativi allo scopo d'ottenere particolari effetti.

La ricerca costante dell'accessorio con effetto scenico mi ha portato, sia a collaborare con compagnie teatrali cremonesi, con brave fotografe e musicisti alla ricerca dell'abito particolare, dell'attrezzatura di scena, sia a partecipare ad importanti concorsi sul gioiello e accessorio contemporaneo, realizzato con materiali non convenzionali, ricevendo importanti riconoscimenti.

Ma non solo, credo nella condivisione dei saperi, al piacere di tramandare tecniche base di sartoria e artigianato creativo e per questa ragione,  grazie a care amiche e colleghe, sono docente in vari laboratori creativi e corsi di sartoria nel cremonese.

Il bello del mio creare? Tutto. Incontrare, collaborare, condividere esperienze con bellissime persone e amiche. Non essere mai stanca di mettermi alla prova per nuove proposte e la mente ricca di idee avanti anni luce da ciò che realizzano le mani. Il piacere di poter fare ciò che mi rende felice, fatto come piace a me.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell: 338 582 0432

 

                

Stampa Email

0
0
0
s2smodern